Customer Alliance e Hotelogic: scuoti le tue recensioni!

Customer Alliance Logo

HOTELOGIC logo azzurro

 

Hotelogic è partner ufficiale Customer Alliance

Da oggi la potenza e la flessibilità di Customer Alliance è al vostro servizio anche attraverso i nostri canali e con supporto commerciale dedicato.

La piattaforma di gestione delle recensioni di Customer Alliance rappresenta lo stato dell’arte nel panorama internazionale. Sia per gli hotel indipendenti che per le catene può rappresentare un aiuto concreto e determinante per il corretto stimolo alle recensioni, il coinvolgimento degli utenti ed il controllo della propria Brand Reputation





Customer Alliance è una piattaforma software online che analizza tutte le recensioni del tuo hotel sui diversi portali. Con le sue 4 funzioni principali (collezione, distribuzione, integrazione ed analisi) ti aiuta a risparmiare tempo prezioso e ad aumentare le prenotazioni direttamente dalla tua pagina web. Collezionando, distribuendo e analizzando le recensioni degli ospiti, Customer Alliance aiuta tutte le strutture dagli hotel indipendenti alle grandi catene alberghiere ad ottenere il controllo sulla propria reputazione online.

Nel dettaglio, il software gestito interamente in cloud permette di ottenere:

  • Questionari di valutazione automatici
  • Analisi in tempo reale
  • Confronto con i competitors
  • Analisi semantica dei commenti che riguardano l’albergo
  • Controllo dei social network

 

 

La strategia per una gestione efficace della propria brand reputation si realizza attraverso un mosaico di singole attività costanti: l’utilizzo di un software professionale che permetta la gestione integrata di questi tasselli è fondamentale per le strutture che hanno deciso di investire sul loro marchio e sulla loro identità online.

Contattami oggi stesso: potremo valutare l’inserimento di questo prezioso strumento all’interno della tua strategia alberghiera!

 

 

 

Hotelogic è partner ufficiale Customer Alliance ultima modifica: 2016-12-02T00:42:00+00:00 da Renzo Rombolà